Spedizioni e tempi di consegna

Drogheria De Ponti utilizza i migliori Corrieri nazionali.

I prodotti acquistati vengono spediti generalmente entro il giorno lavorativo successivo all’ordine e sono recapitati, tramite Corriere Espresso, direttamente all’indirizzo indicato dall’acquirente.

Per l’Italia, i tempi di consegna indicativi sono di norma compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi, e variano a seconda delle destinazioni, delle condizioni ambientali e metereologiche e del periodo dell’anno.

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata nei giorni lavorativi (escluso il Sabato) dalle 08:30 alle 19:00.

La consegna viene effettuata senza preavviso, pertanto raccomandiamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (uno stabile con portineria, un ufficio, ecc…)

I corrieri non effettuano consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere (che in genere lascia un avviso di passaggio) effettuerà un nuovo tentativo di consegna in un giorno lavorativo successivo.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione verrà messa in giacenza e l’acquirente sarà contattato (dal nostro Servizio Clienti o dal Corriere stesso) perché possa fornire delle indicazioni che permettano il perfezionamento della consegna.

Se risultasse impossibile trovare un accordo in tal senso, Drogheria De Ponti procederà all’annullamento dell’ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Per acquisti fino a 120,00 Euro, il costo della spedizione è di 10,00 IVA inclusa per tutto il territorio nazionale. Gratuita per acquisti superiori a 120,00 Euro.